Segui aleefedeit su Twitter

Passione fotolibro: TMB 2011 con Blurb

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Articolo letto 5402 volta/e


Nelle scorse settimane abbiamo riorganizzato la sala di casa spostando in questa stanza i vecchi album di fotografie e i fotolibri fin qui creati con le immagini delle nostre “avventure”. Ovviamente è stata anche l’occasione per rivivere con le foto tanti bei momenti passati qua e la tra Italia e estero e non abbiamo potuto fare a meno di accorgerci della praticità e gradevolezza dei fotolibri.

La copertina del fotolibro ordinato

Finora ci siamo sempre appoggiati a Blurb che offre un servizio abbastanza costoso, ma di qualità e visto che il 2011 è stato un anno ricco di esperienze da avere a portata di mano abbiamo deciso di creare un altro fotolibro per quella che fino ad oggi è stata la nostra più ambiziosa “impresa”: il tour del Monte Bianco.

Nel formato “Standard Landscape” non è nemmeno esageratamente costoso contando che si tratta di un fotolibro da più di 150 pagine!

Nell’attesa di vederlo recapitato a casa è possibile sbirciare la versione digitale:

This entry was posted on martedì, febbraio 14th, 2012 at 19:49 and is filed under Aleefede's Blog, News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

One Response to “Passione fotolibro: TMB 2011 con Blurb”

  1. Antonio Colucci ha detto:

    Bello….mi sa che ci faro’ un pensierino anche io…..

Lascia un commento