Ebbene sì, finalmente dopo mesi di lavoro e un’estate segnata dal mio scafoide fratturato e tuttora convalescente, arrivano le tanto sospirate vacanze. Meta del viaggio un’isoletta poco battuta dal turismo dei tour operator, spersa nel Mar Egeo, a metà strada tra Rodi e Creta: Karpathos !
Il programma, organizzato di consueto in piena autonomia, sarà il seguente:
- 06/09: Volo Ryanair Pisa-Rodi
- 07/09: Volo Olympic Air Rodi-Karpathos
- 07/09 – 15/09: Esplorazione delle tante spiagge dell’isola, mare, foto, sole e tanto relax 8-). Alloggeremo presso un appartamento in un paesello di pescatori (40 anime) chiamato Finiki, sulla costa occidentale. Per l’autonoleggio ci siamo rivolti come di consueto ad Autoeurope.
- 15/09: Volo Olympic Air Karpathos-Rodi
- 16/09: Volo Ryanair Rodi-Bergamo
- 16/09: Rientro a casa con auto noleggiata tramite Hertz
Spero di poter pubblicare qualche articolo dall’isola. In caso contrario un saluto a tutti e a presto (ma non troppo !)
Ciao mattarani! Mi raccomando fotografate tutto in Grecia, sono curioso. Voglio vedere cosa vedete e mangiare cosa mangiate…. Non vi affaticate troppo a mollo dentro l’acqua e soprattutto condividete, condividete, condividete!!! Ciao, divertitevi, buona vacanza con Cialtrone’s Viaggi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao e a presto! E ricorda che se vuoi condividere la nostra felicità con gli altri lettori di aleefede.it puoi usare i pratici bottoni “social” presenti negli articoli.
Ma che me ne frega a me dei pratici bottoni………….
A Lucca sta piovendo, cerca di tornare tra una decina di giorni così si va a fa’ i funghi.
E inutile che vi dica che qui a lavoro è dura senza di voi. Aspetto vostre notizie e qualche animale greco documentato fotograficamente. Ciao
Qui invece il tempo è bello, caldo e ventilato. E il cibo è speciale, soprattutto la ciccia. Per quello che riguarda le foto annuncio dei grandi colpi per quel che riguarda la fotografia notturna, ma non posso anticipare altro… Animali presenti, eccezion fatta per pesci, pecore e capre, zero. Ciao fungaiolo!
A proposito di fotografia notturna stasera, se puoi, fai un salto a Capannori, ci sono le mongolfiere! ….alcune sono a forma di canguro gigante. Grande Del Ghinghero!!!
Sono contento per le pecore e le capre, sono molto fotogeniche e di grande effetto. A proposito di peore, il tuo Djokovic stasera va a casa col Re, e per domenica è già scritta una memorabile finale con Nadal. Non ci sarà niente da fare per il caprone spagnolo, questa volta ci lascia le ‘orna…..
Ciao, buon mare!!!