Segui aleefedeit su Twitter

2011 – Fotolibro con Blurb

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Articolo letto 5503 volta/e


Blurb è un’azienda leader nel settore della produzione di fotolibri e che, a fronte di un esborso di denaro non proprio economico, consente di avere un prodotto pressochè professionale utilizzando le proprie foto.

fotolibro blurb

Per raggruppare in un unico album le migliori foto dell’annata 2011 è stato scelto il fotolibro più grande (formato 33×28 cm ). Addirittura, per questa occasione, è stata scelta la miglior carta disponibile (ProLine perlata) che però SCONSIGLIO e non riutilizzerò per successivi ordini. Infatti, pur costando notevolmente di più rispetto alla carta semi-lucida Premium che ero solito usare, l’aspetto è pressochè identico, forse addirittura meno lucido e brillante. Un paio di foto, inoltre, hanno acquisito in fase di stampa una dominante arancione abbastanza fastidiosa…

A parte questo rilegatura, copertina e spedizione sono stati all’altezza della fama di Blurb.

Il fotolibro ordinato utilizzando questo servizio è visibile qui sotto:

This entry was posted on lunedì, gennaio 23rd, 2012 at 18:37 and is filed under Aleefede's Blog, News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Lascia un commento