Segui aleefedeit su Twitter

Paesaggi dell’Alpe di Siusi

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 4,00 out of 5)
Loading...

Articolo letto 9682 volta/e


Paesaggi dell’Alpe di Siusi

Questa è una selezione delle migliori foto di paesaggio scattate all’Alpe di Siusi durante la nostra vacanza. In particolare il secondo giorno siamo stati molto fortunati e abbiamo trovato una giornata stupenda, ottima per il trekking e per le foto. Abbiamo preso la cabinovia Ortisei-Alpe di Siusi e abbiamo attraversato tutto l’altopiano passando per Saltria e finendo al Rifugio Zallinger. Il ritorno, invece, è avvenuto passando per Monte Pana e scendendo fino al paese di S.Cristina di Valgardena.

This entry was posted on venerdì, giugno 18th, 2010 at 22:12 and is filed under Gallerie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

2 Responses to “Paesaggi dell’Alpe di Siusi”

  1. lilth76 ha detto:

    Che miracolo l’alpe di Siusi! Il vostro blog mi piace moltissimo, e le vostre destinazioni sono fra le mie preferite… sono toscana e sto annotando molti posti da visitare vicino a casa. Solitamente frequento le Alpi Apuane, L’Appennino nella zona del Lagastrello, Monte Acuto, sorgenti del Secchia (che vi consiglio se non ci siete mai stati, sia con le ciaspole, sia d’estate con ruscelletti e cavalli liberi) e il mare della Spezia (anche qui, fate un salto nella zona di Campiglia e fatevi la scalinata storica per Monesteroli oppure scendete alla spiaggia del Persico…non sarete delusi!) . Le vostre foto sono magnifiche e fra le poche in grado di valorizzare il nostro territorio! Continuerò a seguirvi con piacere! saluti da una Cararina naturalizzata spezzina 😉

  2. admin ha detto:

    Grazie del passaggio e dei complimenti. La zona del Lagastrello ci manca, non l’abbiamo mai visitata, provvederemo a colmare questa lacuna al più presto! A tal proposito, vista la stagione, hai qualche itinerario da consigliarci con le ciaspole ? Ciao.

Lascia un commento